-
All’arrivo tutti i bambini e i loro accompagnatori saranno accolti dal nostro personale; verrà indicata la sala di compleanno assegnata in base al numero dei bambini indicati nel modulo di conferma.
-
All’interno di una festa di compleanno sono ammessi più festeggiati; dai 3 festeggiati in su viene richiesto un importo extra di 50,00€ a festeggiato.
-
É obbligatorio I’utilizzo delle calzine antiscivolo o similari.
-
La saletta si intende riservata per 3 ORE (per ragioni organizzative, eventuali allestimenti personali non possono essere introdotti precedentemente).
-
La direzione non si assume responsabilità circa la sorveglianza dei minori, ciò comporta la presenza di almeno un adulto accompagnatore (gradita presenza di almeno un adulto ogni 3/4 bambini).
-
In caso di disdetta della prenotazione non verranno addebitate ulteriori spese, salvo la trattenuta dell’acconto già versato.
-
In caso di posticipo della prenotazione non saranno addebitate spese, salvo quelle del dolce se già ordinato.
-
Alla conferma della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari a € 50,00, inoltre dovrà essere comunicato il numero dei partecipanti da confermarsi entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data della festa.
-
Qualora il numero dei partecipanti aumentasse o diminuisse rispetto al preventivato, l’importo dovuto sarà ricalcolato sul NUMERO EFFETTIVO dei bambini presenti alla Festa (salvo il NUMERO MINIMO di bambini indicato nel listino prezzi).
-
Tutti i prezzi si intendono IVA compresa.
-
La Direzione ricorda che per ragioni di salute alimentare è assolutamente vietato introdurre e consumare bevande o alimenti provenienti dall’esterno, ad esclusione della torta di compleanno .