fbpx
  • All’arrivo tutti i bambini e i loro accompagnatori saranno accolti dal nostro personale; verrà indicata la sala di compleanno assegnata in base al numero dei bambini indicati nel modulo di conferma.
  • All’interno di una festa di compleanno sono ammessi più festeggiati; dai 3 festeggiati in su viene richiesto un importo extra di 50,00€ a festeggiato.
  • É obbligatorio I’utilizzo delle calzine antiscivolo o similari.
  • La saletta si intende riservata per 3 ORE (per ragioni organizzative, eventuali allestimenti personali non possono essere introdotti precedentemente).
  • La direzione non si assume responsabilità circa la sorveglianza dei minori, ciò comporta la presenza di almeno un adulto accompagnatore (gradita presenza di almeno un adulto ogni 3/4 bambini).
  • In caso di disdetta della prenotazione non verranno addebitate ulteriori spese, salvo la trattenuta dell’acconto già versato.
  • In caso di posticipo della prenotazione non saranno addebitate spese, salvo quelle del dolce se già ordinato.
  • Alla conferma della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari a € 50,00, inoltre dovrà essere comunicato il numero dei partecipanti da confermarsi entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data della festa.
  • Qualora il numero dei partecipanti aumentasse o diminuisse rispetto al preventivato, l’importo dovuto sarà ricalcolato sul NUMERO EFFETTIVO dei bambini presenti alla Festa (salvo il NUMERO MINIMO di bambini indicato nel listino prezzi).
  • Tutti i prezzi si intendono IVA compresa.
  • La Direzione ricorda che per ragioni di salute alimentare è assolutamente vietato introdurre e consumare bevande o alimenti provenienti dall’esterno, ad esclusione della torta di compleanno .